martedì, 4 ottobre 2011
DILLO A MODO TUO
Dedico questo post a un’iniziativa promossa dall’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Si intitola: “Dillo a modo tuo”.
Si tratta di un concorso attraverso il quale l’AISM intende coinvolgere e sensibilizzare tutti gli utenti della rete sulle parole che più contano per ognuno e per l’Associazione, e trovare così nuovi potenziali sostenitori delle proprie attività. Sul sito www.dilloamodotuo.it ogni utente potrà arricchire il significato delle parole aggiungendo un contenuto (testo, foto, video) e aiutando a creare un “dizionario di emozioni”. Per partecipare basta cliccare sulle parole in home page e inserire un pensiero, un aforisma, una poesia, un’immagine, un video che rimandino alla parola scelta.
Tra tutti i partecipanti saranno estratti buoni Feltrinelli.it, e tra chi avrà proposto contenuti originali una giuria di eccezione, costituita da rappresentanti di AISM, blogger del mondo letterario e scrittori, decreterà i vincitori che si aggiudicheranno corsi offerti dalla Scuola Holden.
L’AISM mi ha chiesto di sostenere l’iniziativa come lit-blogger “testimonial” e di scegliere una parola da inserire in home page.
Ho accettato con molta gioia, anche perché ritengo importante divulgare notizie e informazioni su questa malattia e sull’AISM.
La parola che ho scelto è una “parola chiave” di questo blog: condivisione!
Vi invito, se ne avete la possibilità, di partecipare al concorso aggiungendo contenuti alle parole proposte sull’home page di “dillo a modo tuo”.
Inoltre, come anticipato, vorrei approfittarne per divulgare notizie e informazioni sulla sclerosi multilpla e sull’AISM.
E anche in tal senso, se possibile, chiederei la vostra collaborazione.
Grazie in anticipo!
Massimo Maugeri
Tags: aism, condivisione, dillo a modo tuo, sclerosi multipla
Scritto martedì, 4 ottobre 2011 alle 23:19 nella categoria EVENTI, INTERVENTI E APPROFONDIMENTI. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. I commenti e i pings sono disabilitati.
Commenti recenti