sabato, 16 febbraio 2008
VOI SIETE QUI
Rubo spudoratamente il titolo a questo libro edito da Minimum fax per pubblicare un post dedicato al cenacolo romano di un gruppo di “letteratitudiniani”.
Pensate un po’… un gruppo di persone che si sono conosciute su questo blog e che poi hanno avuto il piacere di passare da una conoscenza virtuale a una conoscenza reale.
Come ho già avuto modo di dire, questa cena (ma anche quella precedente… sì, ce n’ era stata un’altra) per me ha assunto il valore di un vero e proprio dono. Che vi devo dire? Mi piace l’idea che Letteratitudine possa unire.
Ecco i protagonisti della serata: Enrico Gregori (l’organizzatore), Silvia Leonardi, Eventounico (Pasquale), Laura Costantini, Loredana Falcone, Carlo S., Gea (che è scesa apposta da Trieste), Zauberei, M.G.
Carlo S. mi ha scritto una mail:
Caro Massimo
non riuscendo tu ad essere presente alle nostre cene romane ti invio (sperando tu gradisca) la mia personale impressione visiva dei tre polli della sezione capitolina gozzovigliante di letteratitudine. Forse così riuscirai a farti un’idea anche tu.
E mentre che c’era, il buon Carlo, mi ha inviato una (simpatica) caricatura della simpatica Zauberei.
Insomma… se ho intitolato questo post “voi siete qui” il motivo c’è.
Ed è qui sotto.
Grazie Carlo.
Scritto sabato, 16 febbraio 2008 alle 00:14 nella categoria EXTRALETTERE E VARIE. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. I commenti e i pings sono disabilitati.
Commenti recenti