mercoledì, 16 settembre 2020
PORDENONELEGGE
Riportiamo in primo piano lo spazio periodico di Letteratitudine dedicato a PORDENONELEGGE, Festa del libro con gli autori: manifestazione che si svolge a Pordenone durante il mese di settembre.
Il festival, considerato uno dei più importanti appuntamenti letterari e “libreschi” italiani, ha visto passare nei suoi anni di storia narratori quali Luis Sepúlveda, filosofi (Richard Rorty, Peter Singer), scienziati (Margherita Hack, Giacomo Rizzolatti) e premi Nobel (J. M. Coetzee). Caratteristica peculiare di Pordenonelegge è la sua ubicazione: non si tiene infatti in un punto preciso della città ma coinvolge tutto il centro storico del capoluogo, che per l’occasione si tinge di giallo, il colore ufficiale della manifestazione.
L’edizione 2020 di Pordenonelegge si svolge dal 16 al 20 settembre.
* * *
© Letteratitudine – www.letteratitudine.it
LetteratitudineBlog / LetteratitudineNews / LetteratitudineRadio / LetteratitudineVideo
Seguici su Facebook e su Twitter
Iscriviti alla nostra mailing list cliccando qui: scrivi il tuo indirizzo email e poi clicca sul tasto “subscrive”. Riceverai informazioni a cadenza mensile sulle attività di Letteratitudine
Tags: pordenonelegge
Scritto mercoledì, 16 settembre 2020 alle 15:30 nella categoria A A - I FORUM APERTI DI LETTERATITUDINE, PRESENTAZIONI DI LIBRI ED EVENTI. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. I commenti e i pings sono disabilitati.
Commenti recenti